Amministrazione
Tutte le informazioni sulla Giunta e sul Consiglio comunale, uffici, aree di competenza, personale, documenti e dataset.
Esplora l'amministrazione
Organi di governo
Nella sezione sono riportate le informazioni relative agli organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione dell’Ente, con l’indicazione delle rispettive competenze.
Aree organizzative
La struttura organizzativa dell'ente è costituita da n. 7 Aree Organizzative. La Segreteria Generale svolge anche funzioni di Area
Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Enti e associazioni
Enti, scuole, centri autorizzati di assistenza fiscale (c.a.a.f.) e associazioni di Monopoli
Il Comune per svolgere le proprie funzioni e rappresentare al meglio gli interessi della comunità è presente in varie associazioni, consorzi, enti e società partecipate, ne riconosce e sostiene le attività espletate.
Politici
L'elenco dei politici del comune per trovare recapiti, competenze, orari di ricevimento
Personale amministrativo
Rubrica del personale con possibilità di effettuare ricerche per nominativo, ruolo o struttura di appartenenza.
Documenti e dati
La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, progetti, bandi, concorsi e modulistica.